PARTENZA SECONDO LIVELLO

Ristorante La Coldana ristoranteinsantapace, Via Privata del Costino, 5
da Martedì 22 Febbraio 2011 a Martedì 12 Aprile 2011
La tecnica della degustazione, l’enografia italiana ed internazionale.
dalle 20:30 alle 22:45


PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI:
carlo.milani@aislombardia.it

Cerca nel blog...o nel web

lunedì 10 novembre 2008

Hans Terzer a Lodi

Un'altro successo della delegazione Ais di Lodi.
Con la cantina di S. Michele Appiano abbiamo scoperto una realtà di raro interesse.
La filosofia produttiva orientata ad una produzione che coniuga qualità e quantità è un miracolo che solo la passione di un "maestro d'orchestra" come Hans Terzer poteva compiere.
Un piacere conoscere personaggi di questo livello che, con le parole, sanno trasmettere emozioni e tradizioni, portando chi ascolta a compiere un ideale viaggio eno-gastronomico in una terra semplicemente bella come è l' Alto Adige.
I vini, premiati da una fama che ben si addice ai prodotti, non hanno bisogno di altre parole. Sanno raccontare in un sorso tutto di questa terra, di queste vigne e di questa gente.
E' doveroso ringraziare il Carlo Milani per l' opportunità che ha saputo concedere,alla delegazione tutta per lo sforzo organizzativo, nonchè alla costante partecipazione dei corsisti che hanno saputo dimostare il loro interesse a queste serate, prendendole come spunto per implementare il proprio bagaglio conoscitivo in ambito enologico.
Forza ragazzi (corsisti e non...), aspetto vostri commenti sulla serata :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per l'ottima riuscita della serata!
L'unico rammarico è.....di non esserci stato.
Ne approfitto per ricordare ai 2, ( o 3 ? ), visitatori del blog l'uscita didattica del 29 Novembre in Valtellina con la visita alla prestigiosissima Cantina NEGRI di Chiuro: viaggio " SICURO " per tutti in pulman.
Jumpy.

Anonimo ha detto...

Vedrai che aumenterà il nr. dei blogger, Jumpy. Continuiamo a scrivere le nostre impressioni, e a ricordare le serate che ci vengono proposte. Sai qual'è il problema?! è che sono sempre belle per cui non c'è motivo di discussione. Proponiamo a Milani di fare una serata con vini pessimi così almeno avremo qualcosa di cui lamentarci...! :-)scherzo, ovviamente.
Ricordare la gita in Valtellina ? ma se sono già là !!!!
ciaooo !