Perché essere presenti a questo seminario?
- Per la qualità dei vini presenti, proposti da alcune delle aziende più interessanti del panorama nazionale ed internazionale. Annate diverse, dal 2000 al 2007 e vini di grande personalità che mostrano il grandissimo valore, la piacevolezza, la golosa succosità di frutto;
- Perché ad ogni serata sarà presente un ospite che porterà quel valore aggiunto e nel contempo condividerà con noi il piacere della degustazione, per il libro su il taglio bordolese che verrà consegnato e ….per altri motivi che scoprirete solo partecipando.
Grande partecipazione per questo seminario che ha già visto da una settimana a questa parte "il tutto esaurito", gli ospiti sono in continuo aumento, ve li riepilogo di seguito:
- Prima serata: Dr. David Casini del Consorzio di Bolgheri
- Seconda serata: Dr.Stefano Frescolla (Az. Tua Rita) e Dr.Paolo Massone (Az. Bellaria e Presidente del Consorzio dell'Oltrepo Pavese)
- Terza serata: ing.Valdastri (Presidente del Consorzio di Bolgheri), Marchese Incisa della Rocchetta (Tenuta San Guido); Marchese Gonzaga (Tenuta San Leonardo) e per finire il Direttore dell'Az. Ornellaia.
Nessun commento:
Posta un commento